SPOKE 9 – Convegno su spazi e dispositivi intelligenti per l’invecchiamento – Roma,18 dicembre 2024

Il prossimo 18 dicembre 2024, si terrà presso l’Aula Magna della Facoltà di Architettura dell’Università di Roma Sapienza (via A. Gramsci 53) il Convegno WP1 – Spoke 9 del programma Age-It dal titolo: “Futuro Abitabile: Spazi, oggetti e dispositivi intelligenti a supporto dell’invecchiamento“.

L’evento è organizzato grazie al coordinamento della Prof.ssa Tiziana Ferrante ed è finalizzato a presentare i risultati delle ricerche del gruppo di lavoro WP1 su “Human centred design and evaluation, certifications, sustainability within the built environment“, all’interno dello Spoke 9 del programma Age-It.

Il convegno coinvolgerà esperti, stakeholder istituzionali, rappresentanti di categoria, professionisti e ricercatori, che condivideranno esperienze e idee per promuovere un approccio multidisciplinare nella progettazione di spazi di vita per gli anziani, migliorando il loro benessere e la qualità dell’assistenza.

A questo link è possibile scarica il programma preliminare dell’evento.

Per iscriversi al Convegno, si prega di compilare il seguente modulo entro il 13 dicembre: https://forms.gle/H9TW1hVStYKvs7Q16.

Per la partecipazione da remoto, nelle prossime settimane, sarà inviato un link all’indirizzo mail indicato nel modulo di iscrizione. Per eventuali ulteriori informazioni, scrivere a: futuroabitabile.sapienza@uniroma1.it

 

Torna in alto